Non improvvisare
Le piattaforme che usi per la tua comunicazione sono contenitori vuoti, nient’altro che scatole vuote che aspettano di essere riempite con i tuoi contenuti. Sono proprio i contenuti che produci, il modo [...]
Tre cose che i pazienti si aspettano da te
Quando valuti il rapporto tra te e il tuo paziente, devi tener conto di alcune caratteristiche, fondamentali, che ti aiuteranno a relazionarti nel migliore dei modi.Oltre le sue speranze, il paziente ripone [...]
Google my Business per il tuo studio medico. Fatti trovare facile
Se sei qui è perché ti stai chiedendo se esiste un modo per dare più visibilità al tuo studio, possibilmente qualcosa di gratuito e facile da usare. Giusto? Ebbene si, c’è. Google [...]
Buyer Persona. I tuoi pazienti al microscopio
Ora che sai quanto sia importante per te e per la tua attività di marketing posizionarsi nel modo giusto distinguendosi degli altri, è giunto il momento di capire a chi vuoi rivolgerti. [...]
Posizionamento. La tua voce fuori dal coro.
Posizionati nella testa dei tuoi pazienti come lo specialista in una determinata branca medica.
La comunicazione del tuo studio medico ai tempi del coronavirus
Se sei un medico che lavora nel settore privato, starai sicuramente facendo fronte, a livello umano e lavorativo, a uno dei periodi più difficili della tua professione. Questo è però il momento [...]